Grazie alla colletta alimentare organizzata all’interno del proprio stabilimento, Honda Italia ha donato 964 chili di cibo per le persone bisognose del territorio.

Quanto raccolto tra i propri Associati e i fornitori è stato consegnato ai responsabili del Banco Alimentare dal direttore di stabilimento Marcello Vinciguerra, che ha così commentato: “In questo periodo dell’anno siamo soliti festeggiare il Natale con tutti i nostri associati organizzando il Christmas Party aziendale, un momento di condivisione e di allegria. Quest’anno non è stato possibile e allora ci siamo chiesti cosa potessimo fare per festeggiare comunque tutti insieme, pur restando distanti”. Nasce così la nostra colletta alimentare di beneficienza.

Così il presidente di Honda Italia, Hidenobu Nishida: “Per Honda il rispetto per l’individuo e il sostegno verso la società, il proprio territorio sono fondamentali e la nostra filosofia ci spinge ad avere sempre un forte senso di responsabilità. La forza del team Honda la si vede proprio in queste occasioni”.