Honda Italia torna protagonista alla ribalta della scena europea. Ricorderete che, lo scorso anno, sei gruppi italiani hanno partecipato alla Convention europea svoltasi il 16 e il 17 settembre.

Un evento virtuale che ha spinto i team a cimentarsi in un’esperienza completamente nuova. Due gruppi premiati su sei sono stati italiani: Clip-On (Problem Solving – Attrezzatura assemblaggio clip carene) e Matching Better (Problem Solving – Modifica jig verniciatura). Proprio questi ultimi, nelle persone di Erminio Di Peppe e Luca Lusi sono stati protagonisti di un’intervista organizzata dal Comitato NHC europeo, per realizzare un video promozionale dell’edizione 2022 della Convention europea.

Hanno raccontato brevemente la loro esperienza, quello che rappresentano gli NHC e i buoni motivi perché tutti debbano partecipare. Erminio e Luca hanno anche rappresentato due generazioni a confronto, dimostrando come Associati giovani e Associati più esperti vedano negli NHC un momento di condivisione, di crescita, di miglioramento e di opportunità nello stesso identico modo.