Skip to main content

Celebrare con le persone i primi 40 anni di uno scooter realizzato per le persone, per soddisfare la loro esigenza di muoversi velocemente, con stile e in sicurezza.

Questo è l’SH, lo scooter best seller della casa dell’ala dorata. Dal suo debutto nel 1984 ha conquistato il cuore di milioni di utenti. Design elegante, affidabilità, prestazioni eccellenti hanno fatto dell’SH un’icona di mobilità urbana e da anni mantiene la posizione di leader del mercato degli scooter.

Honda Italia, che ha prodotto il primo SH nel 1996, ha voluto celebrare questa giornata assieme ai suoi Associati e al Top Management di Honda Europa rappresentato da Katsuhisa Okuda e Tetsuya Kawahara, ai rappresentanti dell’R&D e delle vendite, alla Honda Vietnam.

A fare gli onori di casa durante la cerimonia, svoltasi nell’area di produzione, il Presidente di Honda Italia Akira Toyama e il Direttore Marcello Vinciguerra che hanno rimarcato la centralità delle persone per la continuità futura dello stabilimento di Atessa. Il Presidente e Direttore di Honda Motor Europe, Katsuhisa Okuda, ha posto la sua firma sulla show bike celebrativa SH125, customizzata per l’occasione con colorazioni evocative di passato e futuro.