Termini e condizioni
Termini di utilizzo
Esistono alcune regole che devono essere rispettate dai visitatori del sito Honda Italia, quindi vi consigliamo di leggere con attenzione la presente sezione sui termini di utilizzo, in particolare i paragrafi dedicati alle dichiarazioni di non responsabilità e ai limiti di responsabilità di Honda Italia Industriale S.p.A., poiché utilizzando il sito l’utente accetta espressamente tali condizioni.
Informazioni su Honda Italia
www.hondaitaliaindustriale.it è un sito gestito da Honda Italia Industriale S.p.A. (di seguito ‘Honda Italia’), numero partita IVA 00090710690, e con sede legale in via Genova 9/11, 66041, Atessa.
Modifiche ai presenti termini e condizioni di utilizzo e al sito di Honda Italia
Honda Italia ha la facoltà di rivedere i presenti termini in qualsiasi momento modificando questa pagina. Consigliamo di consultare regolarmente questa pagina per essere informati di eventuali modifiche vincolanti per gli utenti.
Honda Italia ha la facoltà di aggiornare il proprio sito di volta in volta e di modificarne i contenuti in qualsiasi momento.
Accesso al sito Honda Italia
Nonostante i numerosi sforzi per rendere accessibile il sito agli utenti, Honda Italia non è in grado di garantire che il sito o i suoi contenuti siano sempre disponibili o immuni da interruzioni. Honda Italia si riserva il diritto di sospendere, ritirare, interrompere o modificare tutte o alcune sezioni del sito senza preavviso e non sarà responsabile della mancata disponibilità del sito per qualsiasi motivo in un determinato momento.
Diritti di proprietà intellettuale:
Honda Italia è proprietaria o licenziataria di tutti i diritti di proprietà intellettuale del sito e del materiale in esso pubblicato. Le opere che compaiono nel sito sono tutelate dalle leggi e dai trattati internazionali sul copyright e i diritti sono riservati.
L’utente può stampare una copia ed effettuare il download di estratti del sito Web Honda Italia nel proprio computer per uso personale, ma non è possibile utilizzare qualsiasi elemento del sito, comprese le immagini, nel proprio sito Web o in qualsiasi altro contesto pubblico o commerciale senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di Honda. Ciò significa che non è possibile inviare o ridistribuire qualsiasi componente del nostro sito Web a meno che l’utente non sia un licenziatario dei prodotti Honda. L’utente non ha il diritto di retroingegnerizzare, disassemblare o altrimenti convertire il materiale stampato o scaricato in un’altra forma.
L’utente che lo desidera potrà creare un collegamento alla home page di Honda Italia, a condizione che ciò avvenga in modo legale, senza scopo di profitto e senza danno per la reputazione di Honda Italia. L’utente non potrà invece creare un collegamento che suggerisca alcuna forma di associazione, approvazione o adesione da parte di Honda Italia qualora ciò non corrisponda a una comprovata situazione reale.
Salvo diversa indicazione, tutti i marchi utilizzati in questo sito sono di proprietà di Honda Italia o delle società del Gruppo Honda.
Attendibilità delle informazioni:
Per quanto Honda Italia si sforzi entro limiti ragionevoli di aggiornare le informazioni presenti nel proprio sito, è possibile che si verifichino occasionalmente degli errori.
Honda Italia non fa alcuna dichiarazione né fornisce alcuna garanzia, esplicita o implicita, in merito alla precisione, completezza e accuratezza dei contenuti presenti nel proprio sito Web.
Honda Italia provvederà a rettificare gli errori non appena ne verrà a conoscenza, ma consiglia comunque a tutti gli utenti di verificare informazioni sui prezzi e altri dati specifici con un rivenditore Honda autorizzato prima di procedere con una decisione di acquisto. Honda Italia non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata verifica di questi importanti dettagli da parte dell’utente.
Limitazione di responsabilità:
Nulla di quanto contenuto in questi Termini e condizioni esclude o limita la responsabilità di Honda Italia per morte e lesioni personali dovute a negligenza o a dichiarazioni fuorvianti dolose, né eventuali altre responsabilità soggette ad esclusione o a limitazione per legge.
Per quanto metta in atto ogni ragionevole sforzo per aggiornare le informazioni contenute nel proprio sito nella misura prevista per legge, Honda Italia esclude tutte le condizioni, garanzie, dichiarazioni o altri termini, espliciti o impliciti, applicabili al proprio sito o ai contenuti in esso presenti.
Né Honda o le sue affiliate, né chi ha contribuito a sviluppare, creare, produrre e consegnare il materiale e le informazioni in questo sito sarà responsabile per eventuali perdite o danni connessi all’utilizzo o all’impossibilità di utilizzare il sito o all’affidabilità dei contenuti in esso pubblicati.
Honda Italia non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dalla presenza di un virus, da un attacco informatico o da altro materiale potenzialmente dannoso nell’hardware e nel software del computer, nei dati o in altro materiale di proprietà dell’utente e legato all’uso del nostro sito.
Honda Italia non si assume alcuna responsabilità per i contenuti di altri siti Web collegati al proprio. Honda Italia non sarà ritenuta responsabile di eventuali perdite o danni derivanti dall’uso di tali contenuti.
Legge applicabile/foro competente:
L’applicazione e l’interpretazione dei presenti termini di utilizzo sono soggette alla legislazione italiana e saranno di esclusiva competenza del Foro di Lanciano.
Politica di Honda su idee e suggerimenti non sollecitati:
Desiderate condividere un’idea con Honda? Leggete prima questa comunicazione.
Ci piace che il mondo sia pieno di persone curiose che hanno numerose idee interessanti. Siamo fortunati perché alcune di queste persone speciali lavorano per noi.
Se avete un’idea che volete condividere con noi, lo apprezziamo. E apprezziamo anche la vostra passione.
Ciò nonostante, facciamo ingenti investimenti nel settore ricerca e sviluppo e l’esperienza ci ha dimostrato che la maggior parte delle idee che ci vengono sottoposte coincide in parte o completamente con concetti e progetti già sviluppati e presi in esame da Honda.
Proprio per questo motivo, la politica di Honda è di non accettare idee o suggerimenti inviati da persone esterne alla nostra azienda. Questa politica vale per tutte le sedi internazionali di Honda.
Se decidete di ignorare questa direttiva o non ne siete a conoscenza e condividete un’idea con noi, verranno applicate le seguenti regole, a prescindere dal contenuto, dal metodo e dallo strumento scelti per l’invio, nonché dalla risposta di eventuali dipendenti di Honda:
- non saremo in grado di offrirvi un feedback sull’idea che avete sottoposto alla nostra attenzione.
- rinuncerete automaticamente a tutti i diritti legali connessi alla vostra idea. Questo significa che Honda non sarà in alcun modo obbligata a corrispondere alcun compenso, finanziario o di altra natura, se uno qualsiasi dei nostri prodotti o servizi dovesse risultare parzialmente o completamente uguale alla vostra idea.
- non considereremo come riservata la vostra idea.
- non restituiremo alcun documento da voi inviatoci per illustrare un’idea o un progetto.
Siete comunque entusiasti di comunicare a Honda la vostra idea? Questo è l’indirizzo a cui scrivere. Ma ricordate che, contattandoci, accettate automaticamente le regole sopra riportate. E, soprattutto, considerate che non saremo in grado di rispondervi.
8-1 Honcho, Wako City, Saitama Prefecture 351-0188 Japan
Intellectual Property Division GU Group
Honda Motor Co. Ltd.