Skip to main content

Miglioramento continuo, valore del team, capacità di sviluppare nuove idee e di guardare le cose da una prospettiva nuova, condividere pensieri e confrontarsi: tutto questo sono gli NHC, i circoli di qualità Honda e giugno è il mese delle convention locali.

In Honda Italia si svolgono ininterrottamente da quasi 40 anni, con gruppi di Associati che decidono volontariamente di affrontare un problema o vincere una sfida per ottenere un prodotto di qualità migliore, un ambiente di lavoro ottimale, una maggiore soddisfazione del cliente, fortificare il rapporto con i colleghi. Ben trentacinque i gruppi di lavoro che si sono formati quest’anno, in un perfetto mix tra giovani leve e veterani. Nove, invece, i gruppi di fornitori che hanno preso parte all’evento.

Ma la convention locale è solo il primo step: i gruppi vincitori accedono alla fase europea che quest’anno a causa delle limitazioni Covid si svolgerà in modalità virtuale. Il passo successivo è la convention mondiale, uno degli appuntamenti più attesi e ambiti dagli Associati Honda.

I Circoli di Qualità Honda rappresentano uno dei principali strumenti attraverso cui tutti gli Associati possono contribuire alla crescita e al miglioramento della nostra azienda: ogni loro azione positiva è un mattoncino in più che posiamo per essere un’azienda di cui la società desideri l’esistenza.