Skip to main content

Prodotto nello stabilimento di Honda Italia a partire da gennaio 2021. Il nuovo SH350i, il più grande della famiglia è il compagno perfetto per il commuting quotidiano e per gli spostamenti nel tempo libero, anche su strade extraurbane.

SH in Europa è sinonimo di scooter. Da decenni la famiglia SH muove migliaia di persone in modo semplice e dinamico, meritandosi la definizione di icona di stile e mobilità. Le prestazioni da leader indiscusso si basano su motori affidabili e performanti, sulla praticità del pianale piatto e sulla stabilità offerta dai cerchi da 16 pollici di diametro, il tutto racchiuso nel suo stile compatto ed inconfondibile. Tutto questo è frutto delle capacità, della dedizione degli Associati Honda Italia, della loro voglia di migliorarsi con la forte consapevolezza di essere tutti decisivi nella realizzazione del processo. È questa la strada giusta per raggiungere l’eccellenza di ciò che facciamo, lavorare tutti in squadra con gli occhi del Cliente.

È ancora più potente e più scattante, grazie al motore eSP 4V raffreddato a liquido di cubatura superiore che regala accelerazioni brillanti ed una maggiore velocità di punta, per districarsi al meglio nel traffico cittadino e per spostarsi più velocemente in autostrada. Ma il nuovo SH350i è anche praticità, comfort di guida e tecnologia premium, grazie al telaio ridisegnato che regala ancora più agilità e maneggevolezza, alla presa USB che permette di ricaricare tutti i dispositivi e alla pratica Smart Key.

La nuovissima carrozzeria, elegante e sottile, avvolge il rivisitato telaio in acciaio tubolare e sostiene il pianale piatto, pratico e confortevole, che contraddistingue tutti i nostri scooter SH. La posizione di guida è comoda, verticale e rilassata, perfetta per i piloti di tutte le altezze.

Ma il nuovo SH350i è anche intelligente, conforme alla normativa Euro5, e ti permette di stare in sella di più, a maggiore velocità. I dettagli di design impreziosiscono il suo stile, combinandosi perfettamente con la praticità della presa USB e della Smart Key, che comanda l’accensione dello scooter, l’apertura del vano sottosella (in cui c’è spazio per ospitare comodamente un casco integrale e molto altro) e lo Smart Top Box. L’impianto di illuminazione, compreso di indicatori di direzione, è stato riprogettato con LED luminosi ed efficienti, mentre il nuovo cruscotto LCD fornisce tutte le informazioni di cui hai bisogno in maniera chiara ed intuitiva.