Skip to main content

È la nostra famiglia di scooter GT, ricchi di tecnologia avanzata e con prestazioni sempre brillanti, definiti da uno stile contemporaneo ed elegante. Honda toglie i veli al Forza 350, presentato insieme al 125 e al 750, che sarà prodotto a partire dal mese di dicembre nello stabilimento italiano. Un nuovo modello, proprio un Forza che mai come ora racchiude nel suo nome l’impegno, le competenze, la dedizione e la collaborazione propri degli Associati Honda Italia, messi in campo per ottenere questo risultato, lasciandosi alle spalle i mesi di lockdown.

Rispetto al 300 dispone di maggiore potenza e coppia per un’accelerazione più rapida e una velocità massima superiore, consentendo di fare molto di più. Il motore eSP+, più pulito grazie all’omologazione EURO5, raffreddato a liquido è dotato dell’Honda Selectable Torque Control Honda (HSTC), per un’aderenza costante della ruota posteriore. La carrozzeria elegante presenta uno stile raffinato e un’aerodinamica migliorata, per un comfort ad alta velocità, con un ulteriore spostamento di 40 mm del parabrezza elettrico. Un quadro strumenti digitale/analogico ridisegnato presenta ora l’opzione del sistema di comando vocale per smartphone, che collega via Bluetooth a molte delle funzioni del proprio dispositivo. Il funzionamento con Smart Key dell’accensione garantisce la massima facilità: basta metterla in tasca. Inoltre, l’illuminazione completamente a LED proietta una luce caratteristica di alta qualità e assicura un livello superiore di sicurezza attiva.

Un look raffinato ideale per le prestazioni aggressive, le linee fluide e moderne creano un autentico senso di sportività e si sviluppano in una forma rinnovata e raffinata. La carenatura anteriore e la presa d’aria aggiornate si combinano perfettamente, gestendo il flusso d’aria per ridurre la contropressione del guidatore alla velocità, mentre il parabrezza elettrico fornisce protezione dal vento con il semplice tocco di un pulsante. Dotato di una pratica porta USB nel vano portaoggetti, ha anche un’ampia capacità di carico, fondamentale per la vita cittadina.