CERTIFICAZIONI

In Honda la garanzia della qualità è un impegno costante che coinvolge ogni risorsa e influenza tutti i processi. In quest’ottica, Honda Italia ha aderito a uno specifico programma di certificazioni, adottando un sistema di miglioramento globale per assicurare sicurezza e benessere dei lavoratori, qualità di prodotti e processi, rispetto dell’ambiente.

ISO 9001: 2015

La certificazione ISO 9001: 2015 assicura che tutti i processi aziendali siano rivolti al miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza dei risultati e alla piena soddisfazione dei nostri clienti.

LEGGI

POLITICA DELLA QUALITA’

LEGGI

EMAS

L’EMAS, Eco Management and Audit Scheme, è uno strumento proposto dalla Comunità Europea per valutare e migliorare le proprie prestazioni ambientali e per diffondere informazioni sulla corretta gestione ambientale. La registrazione garantisce la conformità al Regolamento Europeo 1221/2009.

LEGGI

DICHIARAZIONE AMBIENTALE

LEGGI

OHSAS 18001

La certificazione OHSAS 18001:2007 è un British Standard, utilizzato a livello internazionale, che supporta l’organizzazione nella gestione di tutti gli aspetti di Sicurezza e Salute dei Lavoratori.

LEGGI

ISO 14001: 2015

La certificazione ISO 14001: 2015 è uno standard internazionale che supporta l’organizzazione nella gestione di tutti gli aspetti ambientali e delle relative norme cogenti, nell’ottica del miglioramento continuo.

LEGGI