Honda Italia protagonista nel secondo appuntamento del “DigitalTour” tenutosi il 20 gennaio e organizzato dall’Associazione CreaLavoroGiovani, dai Giovani Imprenditori di Confindustria Chieti Pescara e dal Gruppo Giovani AIDP Abruzzo e Molise.
Da sempre ingaggiata nel raccontare la sua storia e il suo impegno nel contesto produttivo locale ed internazionale, la Honda Italia ha aderito a questo nuovo format con l’obiettivo di riunire una platea, giovani studenti e professionisti, che rappresenta soggetti strategici per la crescita del sistema sociale e produttivo.
Stimolando un dialogo aperto e partecipativo tra le circa 40 persone collegate on-line, si è parlato di come la Honda Italia abbia costruito nei suoi primi 50 anni una identità sempre più forte e importante puntando su valori, persone e competenze come ingredienti per il successo presente e futuro.
Fattori competitivi distintivi, sistemi di sviluppo delle competenze, miglioramento continuo attraverso i Circoli di Qualità, comunicazione come strumento per rafforzare la cultura d’impresa, innovazione dei processi interni durante la pandemia e strategie per la sostenibilità sono stati gli ingredienti di un evento che ha saputo far dialogare in modo efficace esperienza e voglia di apprendere, puntando a rafforzare la sinergia tra Aziende e territorio.
Con l’auspicio di tornare ad aprire le porte dell’Azienda per ospitare eventi così stimolanti, la Honda Italia si prepara a vivere un 2022 ricco di iniziative per il suo territorio.