Salire in sella a una due ruote è sempre emozionante. Quando quella due ruote è una Honda, lo è ancora di più. Provare per credere non è solo un detto comune, ma anche la soluzione migliore per rendersi conto veramente di come funzioni e che sensazioni trasmetta la moto che a prima vista ha scatenato il desiderio di possederla.

Tutto questo è l’Honda Live Tour, il viaggio lungo la nostra penisola che  il 6 settembre ha fatto tappa nel nostro storico stabilimento di Atessa. In primis i nostri Associati, poi clienti o semplici curiosi hanno avuto la possibilità di testare le moto e gli scooter della gamma Honda, vivendo una giornata all’insegna della cultura delle due ruote e della sicurezza stradale. Dall’Africa Twin all’X-ADV, dall’SH al Forza ben 28 modelli sono stati messi a disposizione. Evento organizzato nel massimo rispetto delle norme anti Covid, prestando particolare attenzione alla pulizia e sanificazione delle moto (al rientro dal giro) e chiedendo ad ogni partecipante di indossare casco e indumenti personali.

I partecipanti sono stati organizzati in turni di circa 30 minuti, distribuiti su fasce orarie diverse proprio per evitare assembramenti. Prima di ogni partenza i componenti del gruppo hanno potuto confrontarsi con lo staff che li avrebbe accompagnati, per un briefing in cui hanno ricevuto tutte le informazioni necessarie su come vivere al meglio il giro in sella ad una Honda.